prosocialapp5Il progetto “PROSOCIAL APP” è nato nel 2016, con lo scopo di realizzare e diffondere app prosociali, pensate per essere gratuite e aiutare le persone (scopri di più cliccando su questo collegamento).

Le APP sviluppate sono le seguenti e sono distribuite tramite lo STORE UFFICIALE DI GOOGLE PLAY:

  1. Studia MEGLIO. Serve per considerare il proprio metodo di studio. Mette a fuoco con semplicità gli elementi che concorrono al successo scolastico/formativo, offrendo dove necessario qualche consiglio per migliorare. Si rivolge a studenti di scuola secondaria di I° e II° grado o alle persone che li aiutano, inclusi i tutor dell’apprendimento.
  2. SCHEMATIZZALO. Serve per migliorare le proprie tecniche di studio, consigliando strategie per schematizzare. Si rivolge a studenti di scuola secondaria di I° e II° grado o alle persone che li aiutano, inclusi i tutor dell’apprendimento.

Attualmente il progetto è stato incorporato nella pagina facebook “Prosocialità”, che si occupa di educazione e formazione alla prosocialità, oltre che di APP prosociali. Se ti vuoi unire al progetto o visionarlo puoi far riferimento a questo link. La tua presenza sarà molto gradita! 😉

Per conoscere la privacy policy delle app, visita la pagina dedicata.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *